IT | ENG

DIVISIONE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Formata da oltre 10 professionisti dislocati nei punti vendita, si propone all’industria come partner fornitore di riferimento.

Il team specializzato di esperti garantisce consulenza e supporto. L’intervento mira a sviluppare soluzioni specifiche per applicazioni dell’automazione industriale: dalle soluzioni più canoniche di controlli automatici, a soluzioni che interpretano le più recenti tecniche di gestione dei processi industriali.

VINCE CHI ASCOLTA

Acmei ha un approccio problem solving maturato attraverso l’esperienza.

Informazione e formazione sono il valore irrinunciabile che Acmei riserva al proprio staff ed al proprio portafoglio clienti. Sono stati avviati e sono in cantiere progetti tesi a promuovere e sviluppare formazione tecnica e preparazione manageriale.

Una azienda che comunica è prima di tutto una azienda che ascolta: Acmei è attenta alle esigenze dei clienti.

TARGET

Il target di riferimento dell’area automazione industriale è rappresentata da officine, studi di progettazione, installatori e manutentori, integratori di sistemi, costruttori di macchine e impianti, per i settori chimico, petrolchimico e farmaceutico, meccanico, metalmeccanico e siderurgico, terziario, attività estrattive, automotive, manifatturiero, energia, produzione, depurazione, trattamento e distribuzione acque.

Acmei è rivenditore ufficiale di norme CEI.