IT | ENG

IL CLIMA ADDOMESTICATO È UNA CONQUISTA ALLA PORTATA DI TUTTI

La necessità di essere competitivi in un mercato ad alto valore aggiunto tecnologico come quello del clima, ci chiede di performare l'offerta, - intesa sia come gamma dei prodotti, che come qualità dei servizi - destinata alla propria clientela. 

La preparazione dello staff tecnico, gli aggiornamenti, l'attenzione alla selezione delle tecnologie che rispondono alle necessità di eco-compatibilità, oltre alla scelta di gamme dal design accattivante, fanno parte della policy aziendale del settore clima. 

L'attenzione alla standardizzazione della qualità verso l'alto, accompagna la ricerca maniacale della personalizzazione che ciascun utente richiede. Tanto per il settore residenziale, quanto per quello commerciale e industriale, la nostra risposta deve essere sempre adatta alla richiesta tecnologica, quindi qualitativa e quantitativa, secondo i tempi e i modi che contraddistinguono l'impresa che dà valore al tempo e al rapporto umano. Gli articoli in gamma, sia a espansione diretta che idronici, non utilizzano refrigeranti dannosi per l'ambiente. Lo studio di impianti tecnologicamente evoluti permette di assicurare bassi assorbimenti elettrici e silenziosità delle unità interne ed esterne.

ACMEI È CLIMA:

l'attenzione alla dimensione a misura d'uomo si esprime anche attraverso scelte giuste: offerta qualitativa e quantitativa, consulenza ed assistenza pre e post vendita sono i nostri must.