IT | ENG

Da esclusività accessoria a opportunità accessibile

La domotica non è più un'esclusività accessoria, ma è una tecnologia concreta ed acessibile, creata per soddisfare bisogni e desiderio di comfort nella vita di ogni giorno.

Un'evoluzione naturale, in linea con i cambiamenti determinati da scelte, tendenze, bisogni e sensibilità. 

Le modalità più recenti di costruire degli edifici, con le innovazioni sul piano dell'isolamento termico/acustico e le soluzioni di risparmio energetico, la crescente attenzione verso tematiche quali la bioedilizia e l'ecosostenibilità, la presenza di apparecchiature ed elettrodomestici sempre più sofisticati sono elementi che esprimono appieno le loro potenzialità se integrati da un sistema capace si connetterli e di migliorarne le fruizione.

Semplice, efficiente e accessibile a tutti
SEMPLICE PERCHÈ INTELLIGENTE,
INTELLIGENTE PERCHÈ SEMPLICE.

La domotica è il valore della semplicità, è tecnologia intuitiva nell'utilizzo, in armonia con le abitudini.

Non un nuovo linguaggio, ma un modo nuovo di dialogare

Configurabile ed adeguata a qualsiasi esigenza progettuale - dal monolocale alla grande struttura - affidabile e completo.
Moduli intelligenti che comunicano tra loro consentendo di gestire in modo integrato l’impianto elettrico, i sistemi di sicurezza, l’impianto di climatizzazione, ma anche la distribuzione di contenuti audio o video nei vari ambienti della casa.

Un dialogo silenzioso con le funzionalità dell'edificio, dove l'ultima parola spetta sempre ai suoi utenti.

Parte da un pulsante e continua con i tuoi sogni

Il sistema domotico prevede l’utilizzo di diverse interfacce, da quelle più complete, rappresentate da PC touch screen e da tastiere a sfioramento multifunzione, a quelle remote, che ricorrono a telefoni cellulari e PDA.
Oppure soluzioni più semplici e convenzionali rappresentate dai tradizionali pulsanti: senza alcun vincolo di marca o preferenza di modello garantiscono prestazioni sempre in linea con i desideri dell’utente.
La grande adattabilità del sistema permette di compiere operazioni complesse anche con azioni elementari.