IT | ENG

Servizi

L'atto di vendita non conclude il rapporto con il cliente, nemmeno quello occasionale. Noi crediamo fortemente che sia necessario accompagnare il nostro interlocutore per mano al fine di ottimizzare il suo investimento. Per questo crediamo nel valore del servizio e siamo organizzati per assistere i nostri clienti.

La consulenza commerciale è il primo dei servizi
Infatti ogni soluzione proposta è frutto dell’attenta analisi delle esigenze specifiche della committenza, esaudite anche grazie ad una gamma prodotti così ampia e aggiornata da anticipare spesso le tendenze di mercato. Inoltre abbiamo provveduto a selezionare produttori che, oltre ad avere i migliori prodotti sul mercato, dispongono di una rete di consulenti con competenza specifica e verticale per ogni tipologia di prodotto venduta.


Secondo passo, la consulenza tecnica
L'opportunità di proporre un prodotto è certamente determinata dalla richiesta per destinazione d'uso di un prodotto. La conoscenza approfondita del settore, del prodotto e delle potenzialità dello stesso articolo rispetto all' utilizzo, portano il consulente  Acmei a suggerire la migliore soluzione. Ascolto, analisi e sintesi, per un’opportuna risposta: questa è una fase di informazione/formazione importante per orientare la decisione di acquisto.


Assistenza alla progettazione, terzo passo
Siamo in grado di offrire un supporto completo ed esaustivo per l'affiancamento in sede progettuale di un impianto domotico o di sicurezza, tanto in ambito civile che industriale.


Quarto ma non ultimo: assistenza post vendita
Supporto e/o supervisione in fase di installazione degli apparati in collaborazione con i consulenti tecnici delle aziende produttrici.


Ancora:
Sviluppiamo capitolati di appalto o preventivazione tecnico commerciale; siamo disponibili a sopralluoghi su cantieri per valutazioni tecnico commerciali; valutiamo la possibilità di integrare i nuovi impianti con quelli preesistenti.