IT | ENG

Noleggio

L’evoluzione del mondo delle reti di telecomunicazione, la ricerca di velocità e frequenze sempre più elevate, la convergenza di voce-dati-immagini, richiedono oggi infrastrutture di rete sempre più sofisticate.
Per la realizzazione di tali infrastrutture è necessario utilizzare strumenti di lavoro tecnologicamente sempre più evoluti.
Talvolta, però, il sostenimento dei costi d’acquisto di tali strumentazioni può risultare, per chi non ne fa un uso giornaliero e costante, piuttosto oneroso.
Con il "noleggio strumentazione", un comodo ed economico servizio, il problema è risolto: ACMEI, infatti, mette a disposizione una serie di strumenti di ultima generazione, grazie ad un servizio in grado di adeguarsi completamente alle vostre necessità, con un costante supporto per l’eventuale start up nell’utilizzo di tali apparecchiature.
Il servizio può avere una durata anche minima di un solo giorno.

Caratteristiche tecniche strumenti noleggiati

 
certifiber-pro.jpgCERTIFIBER PRO
Strumento della gamma di prodotti Versiv dedicato alla certifica OLTS (Tier 1) delle fibre ottiche sia monomodali che multimodali. Il sistema di gestione Projx e l’interfaccia utente Taptive semplificano le operazioni di configurazione, eliminando possibili errori ed accelerando la risoluzione di problemi. Mediante il software per PC è possibile produrre i relativi report dei test eseguiti da allegare alle dichiarazioni di conformità.
Prestazioni:
• Misura l’attenuazione ottica con un test automatico di tre secondi di due fibre su due lunghezze d’onda con misurazione della distanza e calcolo del budget dell’attenuazione ottica
• Offre l’analisi automatica Superato/Non superato secondo gli standard di settore o limiti di test personalizzati
• Identifica le procedure di test non corrette che determinano letture dell’attenuazione negative
modulo noleggio
 
MINI S6 Giuntatrice a fusione con allineamento sul core

Giuntatrice a fusione con allineamento adattativo su core tipo VGroove per la giunzione delle fibre ottiche o dei pigtail sia multimodali che monomodali. Le estremità delle due fibre da saldare, dopo opportuno allineamento, vengono saldate insieme ricreando idealmente l’assoluta continuità della guida ottica. La saldatura viene ottenuta riscaldando le fibre tramite un arco elettrico. modulo noleggio

 

DTX-1500 Certificatore per cablaggi strutturati in rame
Il DTX-1500 offre funzioni di certificazione avanzate fino alla frequenza di 500MHz con un'accuratezza di livello IIIe. Idoneo per la certificazione dei canali trasmissivi in rame di categoria 5/5E/6/6A, Classe D/E/EA. Le avanzate funzioni di diagnostica consentono inoltre di rilevare con estrema precisione le non conformità nei cablaggi sia della parte fisica che della parte elettrico/ trasmissiva. modulo noleggio