IT | ENG

LA QUALITÀ È NELLA DISPONIBILITÀ AL SERVIZIO

Dalla fase di analisi a quella di consulenza, dall'esecuzione del progetto al collaudo dell'impianto, siamo in grado di seguire tutte le fasi suggerendo ed intervenendo per migliorare il processo che porta alla realizzazione del sistema di telecomunicazione. L'affiancamento dopo la fase di consulenza è il centro di interesse della nostra azienda che ha ideato i servizi da offrire ai propri clienti per facilitare loro la gestione dell'operatività nel proprio mercato di riferimento.


Interventi on-site

Questo servizio è il vero valore che differenzia Acmei dagli altri distributori per seguire l'analisi delle cause di possibile mal funzionamento non rilevabili da remoto. I nostri tecnici sono esperti di architetture di rete e hanno conoscenza specifica commerciale e tecnica dei prodotti. Sono in grado di individuare con strumentazione adatta e tools per analisi mirate, le anomalie e/o incompatibilità tra prodotti eterogenei costituenti un intero sottoinsieme di comunicazione.


Pre-vendita 

È il momento della scelta che deve necessariamente essere guidata da una microanalisi di fattibilità. Il supporto tecnico commerciale può essere remoto o locale per la presentazione di offerte. A supporto delle proposte, siamo disponibili a fornire documentazione scritta tecnico-commerciale a cui aggiungere specifiche di prodotto, qualificazioni e certificazioni.


Supporto progettuale

Dopo il supporto nella scelta dei prodotti e la configurazione degli apparati, passiamo ad un’analisi economico-finanziaria. A questa può seguire un sopralluogo, virtuale o locale, per l'installazione e quindi l'assistenza per la messa in servizio del sistema e la fornitura della certificazione.


Supporto in fase di configurazione

Perché sappiamo quanto è importante la corretta taratura dei sistemi durante le prime installazioni a garanzia del risultato finale.


Soluzioni personalizzate

Consapevoli che ogni progetto è una storia a sé.


Supporto formativo

L’aggiornamento continuo nutre le competenze per la realizzazione dei progetti. I percorsi formativi offrono la possibilità di approfondimento delle specifiche dei prodotti, dei processi evolutivi e di informazione sulle innovazioni.