IT | ENG
CSQ iqnet

Acmei in Calabria

Dal 17 ottobre, nuovo punto vendita a Lamezia Terme

13 ottobre 2016 - Prosegue il piano di investimenti del Gruppo Acmei con l’inaugurazione del nuovo punto vendita a Lamezia Terme.

La copertura del mercato elettrico e specialistico dell’intero Sud Italia è da sempre l’obiettivo del Gruppo, che ha ora concretizzato la trasformazione di quello che era solo un ufficio tecnico commerciale in un vero e proprio punto vendita.

La centralità del comune di Lamezia Terme risponde pienamente all’esigenza di servire in modo completo, organizzato e tempestivo l’intero territorio calabrese, offrendo l’intera gamma di prodotti e servizi di alto profilo come da standard Acmei: vendita, supporto tecnico e consulenza.

Circa 2.000 metri quadri tra uffici, magazzino e showroom, 10 profili professionali accuratamente selezionati sul territorio, tra venditori di banco, tecnici specializzati e operatori di magazzino.

Il nuovo store abbraccia tutti i settori del materiale elettrico, dall’Illuminotecnica, alle Installazioni Civili, dalla Domotica alle forniture per le Industrie, passando per la Sicurezza, il Fotovoltaico, l’ Information & Communication Technology e la Climatizzazione. Il consistente assortimento di prodotti, il personale competente ed esperto e la celerità nel servizio al banco sono gli strumenti indispensabili all’attività quotidiana dei professionisti del settore.

Tradotto in numeri, il nuovo punto vendita assicura 12.400 prodotti immediatamente disponibili, 40.000 articoli con consegna in 24 ore e ben 100.000 referenze su richiesta.
L’ampia area espositiva permette agli installatori di toccare con mano soluzioni personalizzate e multibrand, supportati dall’esperienza e professionalità dei tecnici nelle scelta dei prodotti più idonei alle proprie esigenze.

Oltre al punto vendita, Acmei opera in tutta la Calabria attraverso un’efficiente rete di agenti professionisti e un modernissimo sistema logistico integrato che permette una consegna affidabile e efficiente tutti i giorni.

Acmei si rivolge a tutti gli operatori del mercato: installatori, industrie, imprese edili, enti pubblici, rivenditori e privati; affianca i progettisti, architetti e ingegneri, nella realizzazione e nello sviluppo degli impianti con sopralluoghi in cantiere e supporto tecnico.

 

Il nuovo punto vendita Acmei si trova a Lamezia Terme (Cz) in via del Progresso, 244 ed è aperto dal Lunedì al Venerdì: 08.00-13.00 / 15.00-19.00 e il Sabato: 08.00-12.30

I contatti:
e-mail lameziaterme@acmei.it
tel. 0968 19 09 540
fax 0968 19 09 570

Galleria

Archivio newsTorna in home page