IT | ENG
CSQ iqnet

Climatizzazione: innovazione tecnologica che fa la differenza

10 giugno 2016 - Acmei presenta la nuova generazione di climatizzatori che utilizzano il gas R32, le nuove unità PZ ad Inverter Panasonic, disponibili nei nostri punti vendita.

Le nuove pompe di calore che utilizzano il refrigerante R32 mostrano una drastica riduzione dei valori di Global Warming Potential (GWP).

 

 

I modelli Panasonic per la climatizzazione residenziale con gas R32, le nuove unità PZ ad Inverter.

Capacità nominale assoluta

Panasonic assicura la reale capacità del sistema. Non importa quali potranno essere le tue esigenze relativamente al raffrescamento e al riscaldamento, Panasonic ti offrirà la piena capacità nominale. Perché è importante? Se si installa un sistema con capacità inferiore a quella necessaria, il sistema lavorerà più intensamente ad alta velocità, con conseguente aumento dei costi di gestione e riduzione della durata dell’impianto. Anche una capacità inferiore del 10% avrà un impatto negativo sulla tua bolletta.

 

Efficienza stagionale ErP

Gamma PZ: al di là degli standard ErP. La gamma PZ assicura una più elevata efficienza stagionale, garantendo nel corso dell’anno una grande economicità d’esercizio. Il consumo è estremamente basso, a partire da 0,001kW / h. Pertanto alla gamma PZ è stata assegnata la classe di efficienza energetica A+ in raffrescamento e A in riscaldamento.

 

Ambiente silenzioso e atmosfera rilassante 20 dB (A)

Super silenzioso. Abbiamo progettato uno dei climatizzatori più silenziosi presenti sul mercato. La rumorosità dell’unità interna ad inverter Panasonic è stata ridotta in quanto l’inverter varia costantemente la potenza di uscita, per consentire un più preciso controllo della temperatura.

 

Nuovo sistema Etherea a pompa di calore intelligente 

Anche la nuova serie Etherea Z/XZ (con SEER in classe A+++ nelle unità da 9,000/12,000 BTU) segue le direttive europee sulla sostenibilità ambientale sostituendo i precedenti gas R22 e R410 con il refrigerante R32 per offrire un’edilizia più sostenibile.

Inoltre, grazie alla tecnologia inverter e all’avanguardistico sistema Econavi, che utilizza sensori intelligenti in grado di individuare l’intensità solare e l’attività umana per adattare la climatizzazione alle condizioni ambientali, la serie Etherea Z/XZ garantisce un risparmio fino al 38% senza compromessi in termini di comfort.

La nuova gamma offre la possibilità di una gestione dell’impianto a distanza (opzionale) attraverso un’applicazione utilizzabile via smartphone, tablet o PC. Fornisce così al proprietario una ampia gamma di soluzioni intelligenti per controllare la climatizzazione e monitorare i consumi, ottimizzando la gestione giorno per giorno.

Dopo un innovativo restyling, la nuova serie Etherea Z and XZ consta di un look ancora più stiloso. Incredibilmente sottile – solo 194mm – e con un design pulito e sinuoso, si adatta perfettamente agli arredamenti più moderni, ed è ora disponibile in un’elegante variante argento, bianco lucido o opaco per soddisfare tutti i gusti.

I climatizzatori Etherea, nelle unità da 7000/9000/12000/15000/18000/21000/24000/28000 BTU, sono disponibili nei nostri punti vendita. 

 

Per maggiori informazioni scarica la scheda prodotto in basso o chiedi agli specialisti Acmei della Divisione Clima - tel. 080/5495708.

Allegati

Archivio newsTorna in home page