IT | ENG
CSQ iqnet

CONVEGNO ANAPI 22 APRILE 2017

Tutto esaurito per il convegno "Condominio in classe A: cultura dell'efficienza energetica e ruolo dell'amministratore" organizzato da Acmei in collaborazione con Anapi-Associazione Nazionale Amministratori di Condominio il 22 aprile a Bari.

Una panoramica generale sui temi legati all’efficientamento energetico: vantaggi, opportunità ma anche attenzione a possibili rischi, presentati da un panel di relatori nutrito e qualificato.

Dalla riqualificazione alla tutela della salute, dalla contabilizzazione del calore alla sicurezza sul lavoro passando per le responsabilità dell’amministratore di condominio: di questo e molto altro si è parlato durante l’evento che ha coinvolto più di cento amministratori di condominio iscritti ad ANAPI.

La divisione Efficienza Energetica Acmei è in grado di supportare la figura dell'amministratore con un servizio di audit energetico che permette di identificare gli interventi più idonei per ottimizzare il consumo di energia.

L'audit energetico ha l'obiettivo di misurare l'efficienza degli impianti elettrici e termici esistenti in un condominio, attraverso:

- sopralluogo e rilievo
- analisi dei sonsumi energetici
- individuazione dei punti di inefficienza e dei possibili interventi
- elaborazione report tecnico/economico 

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti per approfondire la cultura dell'efficientamento nei condomini.

I consulenti della Divisione Efficienza Energetica ti aspettano!

tel. 080/5495351

mail efficienzaenergetica@acmei.it

 

 

 

Galleria

Allegati

Archivio newsTorna in home page