IT | ENG
CSQ iqnet

Masseria La Cornula-Nardò (Le)

04 ottobre 2016 - Tra Nardò e Copertino, in una delle aree più suggestive del Salento, la Terra d’Arneo, sorge Masseria La Cornula.

Testimone fiera di secoli di storia, dopo un fine intervento di restauro, la Masseria è tornata a nuova vita GRAZIE alla Divisione Luce di Acmei che ha ideato un’illuminazione elegante e funzionale. Il progetto, realizzato nel pieno rispetto della struttura e della sua storia, ha previsto la fornitura di corpi illuminanti tecnici e ad incasso per interni ed esterni.

 

Brand e prodotti impiegati:

 

Light Up di iGuzzini
Apparecchio ad incasso a pavimento/terreno

Peyote Pole di Cariboni
Prodotto IODURI/LED per installazione a pavimento, ideale per l’illuminazione di aree verdi, aree residenziali e facciate. L’assenza di viteria esterna rende il prodotto particolarmente gradevole e pulito.

Lucus di Viabizzuno
Corpo illuminante per esterni IP65 costituito da 4 tubolari d’acciaio inox, ques particolarmente adatto per installazioni in luoghi storici grazie alla sua forma che reinventa quella della lanterna storica.

Geko di Luce&Light
Applique moderna / da esterno / rettangolare / in alluminio/ biemissione;

Bright di Luce&Light
Illuminazione da incasso a pavimento/LED/da esterno

La Divisione Luce Acmei elabora soluzioni di illuminazione domestica, profes­sionale e architetturale, proponendo un’accurata selezione dei migliori brand e garantendo un servizio di assistenza tecnica e consulenza progettuale di alto livello.

Galleria

Archivio newsTorna in home page