IT | ENG
CSQ iqnet

Videosorveglianza, pronto il bando per attività commerciali e botteghe artigiane del Comune di Bari

Presentato il bando del Comune di Bari per la concessione dei contributi per l’installazione degli impianti di videosorveglianza.

L’obiettivo è promuovere e sostenere le attività commerciali e artigianali della città di Bari che intendono investire risorse per l’installazione di telecamere private presso i proprio locali al fine di garantire la sicurezza del proprio locale e delle aree limitrofe.

Le risorse finanziarie previste sono pari a € 40.000,00 per l’erogazione di contributi a fondo perduto, a fronte di un investimento dei soggetti beneficiari.

Le attività commerciali che potranno accedervi devono essere ubicate sul territorio comunale e installare i dispositivi (una o due telecamere) di cui almeno uno posizionato in modo da consentire l’osservazione della via pubblica antistante l’attività, oltre a un sistema di videoregistrazione. Tutte le immagini dovranno essere messe a disposizione, in caso di necessità, delle Forze dell’ordine e a tutela della sicurezza pubblica. Dal bando è esclusa la grande distribuzione.

La procedura andrà avanti a sportello fino ad esaurimento dei fondi disponibili.  

In allegato Bando e Domanda di partecipazione.

Allegati

Archivio newsTorna in home page